Tutti i pensieri intelligenti sono già stati pensati; occorre solo di tentare di ripensarli 🌞J. W. Goethe “Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono quelli che davvero lo cambiano”. Steve Jobs
“LA CAMMINATA DELLO STUPORE” riflessioni mattutine con Wolfgang Fasser
Wolfgang, guida dell’eremo di Romena a Quorle, conduce gli ospiti nel bosco invitandoli a vivere il risveglio con letture, riflessioni, con un “grazie” alla natura e alle sua meraviglie. Chiunque potrà partecipare a queste ‘camminate’ online, quando e come vorrà, in forma del tutto gratuita. Lunedì 18 maggio, sarà possibile incontrare direttamente Wolfgang in un colloquio telefonico al numero 366 4928826 nel seguente orario: 8:00-12:00 – 14:00-16:00, per condividere il significato di questa esperienza. 17 maggio • 7. Portare la lode con noi, pensare all’amore per la vita, per gli altri, per Dio e sentirsi parte del creato.
Wolfgang Fasser, non vedente custode dell’eremo di Quorle.
“Il limite è soltanto una chance per condensare la mia voglia di vita di sprigionare, di portare alla luce questo ardore per vivere. Io vado al bosco anche di notte perché sono luce-indipendente e vado quando voglio, perché vedo sempre. Ci porto persone per ascoltare la natura, gli animali, il fascino del buio, stare sotto le stelle e fare una cosa che normalmente non puoi fare. Sono camminate dello stupore.”