Quando il calcio è vita…

Jeremy Wisten

1.ftb.al/np8chqqzTab

Un’anima bellissima amata da molti. Tutti coloro che lo conoscevano sanno che aveva un sorriso che poteva illuminare l’intera stanza”.

Immaginate di essere un ragazzino nato in Malawi e trasferitosi da bambino in Inghilterra insieme alla famiglia. Pensate se veniste reclutati nelle giovanili del Manchester City quando avete tredici anni e di restarvi fino alla maggiore età. Soffermatevi su quanto diventi importante per voi il calcio, quella squadra, quella carriera. La vedete plasmarsi davanti ai vostri occhi: siete in una delle squadre più titolate d’Inghilterra e vedete i vostri compagni di squadra esordire nella formazione dei grandi, prima o poi toccherà anche a voi. Improvvisamente, però, il Manchester City vi svincola.

La storia è quella di Jeremy Wisten, promessa del Manchester City, ma può essere quella di ogni giovane con una valigia piena di sogni…

Jeremy Wisten non ha sopportato il peso di essere stato messo ai margini dal Manchester City e ha voluto abbandonare questo mondo. I Citizens hanno espresso cordoglio dal loro profilo Twitter, a cui si sono uniti anche Laporte e Sterling.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...