“Trump non ha chance, ma farà terra bruciata”

HPOST39 – PH COURTESY OF UNIVERSITY AT BUFFALO, JOHN CABOT UNIVERSITY, PENNSYLVANIA STATE UNIVERSITY

Da sinistra: James A. Gardner, Pamela Harris, Kermit Roosevelt

Il parere degli esperti

Parlano all’Huffpost Roosevelt (Penn University), Gardner (Buffalo University) e Harris (John Cabot) sulla guerra politico/legale in America

Al di là dei meme che ritraggono Donald Trump trascinato a forza dallo Studio Ovale, o in versione “Parasite” nascosto sotto il tavolo insieme a Melania, quello che sta accadendo a Washington è un film inedito nella storia d’America. La giungla di azioni legali intraprese da Trump, la postura sicura ma pronta a difendersi di Joe Biden, i conteggi e riconteggi, il simulacro della Corte Suprema, mentre le lancette corrono veloci verso metà dicembre, quando la legge prevederebbe un finale. HuffPost ha chiesto a tre autorevoli professori di Legge americani di spiegare ai lettori italiani in cosa consiste la guerra politico/legale in corso, quali sono gli appigli giuridici del presidente e cosa aspettarsi per le prossime settimane. [Spoiler: del “Drama” ma nessun colpo di scena, a meno di celebrare tutti insieme il funerale della democrazia in America]. 

AL WEB

Donald e Melania Trump in versione “Parasite”
>>> m.huffingtonpost.it/entry/guerra-legale-post-voto

Vedi anche:

www.secoloditalia.it/2020/11/la-virologa-capua-svela-la-cura-miracolosa-di-trump-una-medicina-molto-ma-molto-costosa/

La virologa Ilaria Capua è contro Trump e non lo nasconde. Usa gli stessi argomenti che escono dalla bocca di una certa sinistra. Lo attacca per la gestione della sua positività al coronovirus. Ma nel contempo svela un segreto, la medicina “miracolosa” con cui il Tycoon ha combattuto il Covid. «È stato capace di dare il peggior esempio possibile». La direttrice dell’One Health Center dell’università della Florida è ospite su Radio Uno a Un giorno da pecora.Il motivo? «Perché ha avuto un trattamento da superman, tipo criptonite». In pratica «gli hanno fatto una dose sostanziosa di anticorpo monoclonale, che è un missile terra-aria. Blocca il virus quando sta entrando nel sangue e quindi non riesce a provocare malattia. Solo che questa medicina non è per tutti. È costosissima. La cura di Trump sarà costata forse un milione di euro. È una cura da presidente».

Ilaria Capua: «Le terapie monoclonali sono come la criptonite»

«Gli anticorpi monoclonali – spiega – sono dei missili che, però, si producono in piccolissime quantità. E per funzionare devono essere super concentrati. A Trump hanno fatto una dose “da pecora”, per non dire da cavallo…

www.secoloditalia.it/2020/11/la-virologa-capua-svela-la-cura-miracolosa-di-trump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...